Un angelo nella notte

La storia di una ragazza che si sentiva sbagliata, che ha vissuto tante esperienze senza sentirsi mai felice. Ma che un giorno ha fatto un incontro che le ha cambiato la vita.

E’ Elena Spada, una psicologa che aiuta giovani con vari disagi psicologici e organizza le missioni di strada, la protagonista della puntata di A Sua Immagine, in onda su Raiuno sabato alle 17.10.

 

Rosario Carello ci racconterà la storia di questa ragazza di 32 anni che ha dichiarato guerra alla solitudine. Una ragazza che porta il suo sorriso per le strade, annunciando il Vangelo ai giovani che spendono le loro notti nelle discoteche e nei bar.

A seguire Le Ragioni della Speranza, Padre Ermes Ronchi ci aspetta per il consueto commento al Vangelo della Domenica.

Comments

comments

07 Gen 2010 alle 02.02 Le puntate del sabato

25 Commenti su Un angelo nella notte

  1. Elena Spada per le belle parole che hai detto semplicemente GRAZIE !!!

  2. David il 09 Gen 2010 alle 05.05
  3. il mio cuore si è riempito di gioia e di commozione ascoltando la testimonianza di Elena Spada conoscendo nella mia vita per diretta esperienza quanto lei cercava di comunicare.

  4. michele violano il 09 Gen 2010 alle 07.07
  5. ciao oggi la testimoniaza di elena spada mi ha comosso molto vorrei potergli scrivere sono un ragazzo disabile che vive nel buoio chissa se la sua gioia non contagi anche me luca

  6. luca il 09 Gen 2010 alle 09.09
  7. SEI UN ANGELO DOLCISSIMO….COME NON FAR FEDE ALLE TUE PAROLE….UN ANGELO IN TERRA ,UNA SANTA IN PARADISO

  8. rosaria il 09 Gen 2010 alle 10.10
  9. ciao sono federica mia madre mi ha parlato di te vorrei conoscerti elena perche anche io mi sento spesso tutta sbagliata come è successo a te ho 22 anni frequento il 3 anno di scienze della comunicazione faccio catechismo da diverso tempo con molta soddisfazione vorrei davvero poter parlare con te se hai tempo scrivimi a presto

  10. federica il 09 Gen 2010 alle 11.11
  11. Grazie !! Elena, per il messaggio di Amore e di Gioia che hai divulgato, in questo mondo c’è molto bisogno di persone come Te che aiutano le persone ad aprire il proprio cuore a Gesù.

  12. Giorgio il 10 Gen 2010 alle 09.09
  13. Grazie della tua testimonianza! Mi piacerebbe ricevere via Mail l’intervista; come posso fare?

    ———————–
    RISPONDE LA REDAZIONE:

    Sarà online tra alcuni giorni. Grazie

    A SUA IMMAGINE

  14. mario il 10 Gen 2010 alle 10.10
  15. Ho per caso ascoltato l’intervista a Elena: come ha detto rosario “una vera centrale atomica di LUCE,ENTUSIASMO, FORZA”. Non può esistere una persona così BELLA, un sorriso così splendido, non riuscivo a staccarmi dal video e non riuscivo a fare a meno di ascoltare il suo intervento.Troppo brava

  16. giorgio il 10 Gen 2010 alle 03.03
  17. Ho visto l’intervista a Elena Spada di sabato: è stata meravigliosa,la sua è una bellissima storia di conversione,la sua gioia è travolgente.Mi piacerebbe mettermi in contatto con lei anche se sono una ragazza che ha già incontrato Gesù.Ditemi come fare.Grazie per tutto quello che fate.Grazie Elena!

  18. lisa gentile il 10 Gen 2010 alle 05.05
  19. Dovreste avere la mia Mail,fatemi sapere se vi è arrivato il mio messaggio in cui parlo di elena Spada.Grazie per le bellissime trasmissioni

  20. lisa gentile il 10 Gen 2010 alle 06.06
  21. egregi signori,
    vorrei informazioni su Elena Spada
    ho visto il programma in televisione ma purtroppo solo il finale
    “un angelo nella notte”
    “vi racconto la mia gioia”
    sono dei libri?
    grazie

  22. Bruna Perdicaro il 10 Gen 2010 alle 08.08
  23. Per caso ho acceso la tv e ho visto il tuo viso felice e sereno. Hai comunicato tanto credimi! Hai lanciato un bel messaggio; io l’ho colto!!!

  24. Rosanna il 10 Gen 2010 alle 09.09
  25. grazie per averci ricordato che il paradiso si puo vivere già sulla terra anche attraverso il matrimonio con l’uomo che Dio ci ha donato .

  26. assunta il 10 Gen 2010 alle 09.09
  27. la storia di elena mi ha commosso…ho 23 anni e da un po’ di tempo mi sento proprio come si sentiva lei..sbagliata…il suo racconto coincide un po’ con il periodo che sto passando ora. Vorrei tanto ritrovare la Fede ed essere contenta e raggiante come lei è ora!

  28. valentina il 11 Gen 2010 alle 02.02
  29. Sono Rosanna e anch’io vedrei volentieri l’intervista a Elena Spada che non ho potuto vedere.Spero la trasmettiate on line, ma dove ?Su che sito ? Grazie.

  30. Rosanna il 12 Gen 2010 alle 01.01
  31. Grazie a sua immagine per le belle storie che ci racconti!
    Elena ha veramente trovato accanto a Chiara la vera gioia capace di contagiare le persone. Io ti ammiro e vorrei tanto assomigliarti almeno un pò ci proverò. Grazie Elena un bacio

  32. simona il 12 Gen 2010 alle 05.05
  33. Anch’io aspetto con impazienza di ri-vedere la puntata e di farla rivedere perche’ e’ bellissima.
    Grazie Lolle

  34. lolle il 12 Gen 2010 alle 08.08
  35. E’ bellissimo ascoltare queste testimonianze.Questo programma è splendido e molto utile.Mi ha colpito molto anche cosa pensassero di Gesù i ragazzi a cui si è rivolta Elena in missione…Come li capisco!Io credo che tutti cerchiamo sin da piccolissimi solo amore…Riceviamo altro e così si finisce con l’annegare se stessi in qualcosa che nuoce soltanto.E’ molto triste ma Dio c’è e chi lo cerca lo trova e scopre di aver trovato ciò di cui aveva bisogno!Questo è un grande conforto.Grazie Elena per quanto fai.E’ molto utile ed è bello vedere che esistono persone che amano.Magari un giorno c’incontreremo^^ Buon anno!
    Emanuela

  36. Emanuela il 14 Gen 2010 alle 09.09
  37. ^__^ Rieccomi!Ho trovato questa meraviglia e sembra essere lo stesso messaggio di Elena^^ Ho pensato di postare qui il link…Ciao a tutti^^
    http://www.paroledisaggezza.altervista.org/lebrun-amami_come_sei.htm

  38. Emanuela il 15 Gen 2010 alle 02.02
  39. Ciao sono Mari, mi piacerebbe saperne di piu su Elena Spada, oppure se posso rivedere la puntata del 9 gennaio tramite on line.
    Non sono in italia e purtroppo non posso vedere la televisione italiana.
    Fatemi sapere. Saluti.

    ——————————-
    RISPONDE LA REDAZIONE:

    La puntata è online. La trova in homepage in fondo a destra.

    Saluti

  40. Maria-Luz il 22 Gen 2010 alle 11.11
  41. Chiedo scusa ma non riesco a vederla,c’e’ la puntata successiva

    RISPONDE LA REDAZIONE:

    Per un errore, che non dipende da noi ma da un’altra struttura Rai che stiamo tempestando di segnalazioni, la puntata non è visibile. Lo sarà a giorni. Chiediamo scusa per l’inconveniente.

    Saluti.

    A SUA IMMAGINE

  42. lolle il 28 Gen 2010 alle 04.04
  43. Oggi 13 febbraio 2010
    la puntata non e’ ancora visibile!

    ________________________________
    RISPONDE LA REDAZIONE

    Gentile telespetattore,
    ha ragione, ci dispiace per questo disagio che non dipende da noi. Stiamo facendo il possibile.
    un saluto

  44. lolle il 13 Feb 2010 alle 01.01
  45. Ma dove è possibile vedere questa intervista??
    Sul sito non la trovo.
    Mi potete gentilmente indicare il link?
    Grazie.

    ____________________________________
    RISPONDE LA REDAZIONE

    Gentile Angelo,
    ci dispiace per questo disagio che continua da tempo ma purtroppo non dipende da noi. Stiamo facendo il possibile. Sia fiducioso.
    un saluto

  46. Angelo il 13 Feb 2010 alle 06.06
  47. anch’io ho visto la puntata con elena spada,è una ragazza stupenda la mia parrocchia nel mio piccolo centro modica in provincia di ragusa un sabato sera ha fatto qualcosa di simile,è stata una notte fantastica poichè molte persone fra i quali molti giovani si sono accostati al sacramento della riconciliazione,e la chiesa è rimasta aperta fino all’alba.ripeteremo sicuramente l’esperimento perchè questo deve fare la chiesa specie i questi tempi tristi…..

  48. dorotea il 23 Feb 2010 alle 01.01
  49. Nella malattia Dio dove Sei?
    Dio è la dove è la tua fede! Proviamo a pregare con fede, Padre nostro che sei nei cieli sia fatta la tua volontà ecc. Chi scrive è sedotto da Gesù, dal Crocifisso in uno un di questi ho trovato una preghiera con queste simili parole “Gesù tu hai sempre camminato al mio fianco in ogni mia difficoltà, adesso che la croce è più pesante mi hai lasciato solo. Guarda come sono profonde l’orme dei miei passi su la sabbia, mentre le tue non ci sono dove sei? Gesù risponde sono con te, l’orme che vedi non sono tue ma mie che ti porto su le mie spalle”.
    Nel Crocifisso comprendo, medito la più acerba sofferenza, ma di più ancora la sorgente dell’Amore.
    Vorrei pregare come san Francesco d’Assisi che non ha ripetuto la preghiera di Gesù rivolta al Padre Suo “Passi da me questo Calice, ma sia fatta la Tua volontà non la Mia.” Francesco non prego con queste parole perché già Gesù l’aveva pronunciate per tutti noi, ma invoco il Cristo vivo e vero “ Fai innanzi che io muoia: che in vita mia io senta nell’anima e nel corpo mio, quanto è possibile, quel dolore che Tu, dolce Gesù, sostenesti nell’ora della Tua acerbissima Passione; Ancora si è ch’io senta nel cuore mio quanto è possibile, quello eccessivo amore del quale Tu, Figlio di Dio eri acceso a sostenere volentieri tanta passione per noi peccatori.” Dai Fioretti, terza considerazione delle Stimmate.
    San Francesco ha ricevuto il dono delle Stimmate ed in vita era chiamato il Cristo Redivivo, Camminiamo con lui. Pasquale.

  50. Pasquale. il 11 Mar 2010 alle 10.10

Scrivi un commento

Commenti recenti

Link consigliati